Siamo su Altreconomia! Domenica scopri perché!

Cari amici,
come gli abbonati biscegliesi sapranno, questo mese la nostra associazione è sul prestigioso mensile nazionale indipendente Altreconomia!

Per scoprire di cosa si parla e ritirare la vostra copia (dietro libero contributo), ci trovate domenica prossima (22/6) dalle 9,30 alle 13,30 con un banchetto presso il “palazzuolo”: vi diciamo solo che si tratta di una probabile “grande (ed inutile) opera” comunale inserita in un contesto nazionale, di cui trovate un indizio nel sommario del numero.

AE

Con il vostro libero contributo, potrete anche ritirare una busta di “taralli di BVE”, o una copia del libro “Salviamo il Paesaggio” , oppure una foto incorniciata di un bene culturale biscegliese per la vostra casa o il vostro ufficio… ma potrete scoprire di quale si tratta solo raggiungendoci al banchetto! Ancora, potrete sostenerci sottoscrivendo al banchetto un abbonamento per 12 mesi ad Altreconomia, assicurandovi informazione “giusta” e non di parte.

Per noi è importante il supporto spontaneo dei cittadini perchè non prendiamo soldi pubblici e siamo totalmente indipendenti: solo così potremo continuare a fare una sana e necessaria critica alla gestione del territorio, e qui potete controllare cosa abbiamo fatto finora.

Approfittiamo per ringraziare lo studio fotografico “Fattibene” ed il laboratorio Cornici e Decori per averci supportato; non finiremo mai di ringraziare, infine, il centro stampa NEOPLE per il costante sostegno alle nostre iniziative.

Associazione BVE.

I Commenti sono chiusi

——- NOI ADERIAMO A ——-
———- SOSTIENICI ———
———– SEGNALA ———–